Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA subito, ma per giugno LOTITO punta tutto su ALLEGRI

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU- Il tecnico livornese, ormai al passo d’addio con i rossoneri, ha già dato il suo gradimento al trasferimento nella Capitale…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU- La storia tra Petkovic e la Lazio sta per volgere al termine. Non sarà un lieto fine però, perchè Lotito si sente tradito dal suo allenatore, che ha tenuto nascosta la trattativa con la federazione svizzera. Petkovic non sarà più l’allenatore della Lazio e l’annuncio arriverà nelle prossime ore: Reja, che ha posto l’unica condizione di non avere ingerenze, sarà il sostituto del bosniaco, ma solo in veste di ‘traghettatore’. Tutto normale, per ora, e a giugno ci sarà una nuova guida tecnica. Yakin? No, perchè Lotito stavolta non si fiderà di Tare: anche il ruolo del ds biancoceleste infatti scricchiola, il rapporto non è più quello di qualche mese fa e il tecnico svizzero del Basilea, tanto caldeggiato dal dirigente albanese, potrebbe non arrivare all’ombra del Colosseo. Lotito per giugno punta tutto su Massimiliano Allegri, allenatore del Milan ormai al passo d’addio con i rossoneri. Ma andiamo con ordine: a novembre c’è stato incontro tra il patron della Lazio e Silvio Berlusconi, una cena politica per una possibile carriera diplomatica di Lotito. In quella sede si è parlato anche del futuro dell’attuale tecnico rossonero, che piace molto a Lotito. Berlusconi ha dato il via libera (anche perchè l’ex premier ha intenzione di ingaggiare Seedorf per il prossimo anno) e anche Allegri ha dato la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale. Per ora ci sono stati solo degli abboccamenti, ma il tecnico livornese strizza l’occhio alla Lazio. 

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati