Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHIEVO. Sardo si proietta sulla sfida con la LAZIO: “Dopo il NAPOLI affrontiamo un’altra grandissima squadra”

L’esterno clivense ha poi aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di arrivare a quaranta punti, ragionando domenica dopo domenica senza fare troppi calcoli”…

Pubblicato

il

SARDO Gennaro 00

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo lo splendido gol messo a segno contro il Napoli, Gennaro SARDO, esterno difensivo del Chievo Verona torna sulla sua prodezza e presenta la prossima sfida di campionato contro la LAZIO. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’azione del gol è stata provata e riprovata in allenamento. Amareggiati per il pareggio? Abbiamo fatto un primo tempo importante contro una grandissima squadra, avevamo assaporato la vittoria ma un pareggio a Napoli è sempre un ottimo risultato. Quota salvezza? Il nostro obiettivo è quello di arrivare a quaranta punti, ragionando domenica dopo domenica senza fare troppi calcoli. Involuzione del Napoli? Rispetto all’inizio di stagione siamo stati più in palla noi. Lazio? Incontriamo un’altra grandissima squadra, che mercoledì affronta il Napoli. Io tifo per gli azzurri ed anche la mia esultanza è dovuta alla gioia del momento. Abbiamo preparato la partita attaccando alti sugli esterni, prendendo d’esempio anche la partita contro il Bologna”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati