Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Arbitra BANTI, la LAZIO fa gli scongiuri: con lui sempre sconfitti col NAPOLI

Con il fischietto toscano la vittoria è arrivata solamente in due occasioni. In otto precedenti, ben quattro le sconfitte di cui tre contro i partenopei…

Pubblicato

il

BANTI Luca 00

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali in merito alla sfida tra NAPOLI-LAZIO valida per i quarti di Coppa Italia: a dirigere sarà il signor BANTI di Livorno. Una designazione che non fa sorridere molto in casa LAZIO dato che, in 8 precedenti, la vittoria è arrivata solamente in due occasioni (Lazio-Atalanta 2-0, Chievo-Lazio 0-1). Due pareggi e ben quattro sconfitte completano il quadro. Proprio questo è il dato preoccupa maggiormente, visto che in tre occasioni la sconfitta è arrivata proprio col NAPOLI (una di queste fu il “famoso” 4-3 del San Paolo, con il gol regolare di BROCCHI annullato ingiustamente, ndr). Contro i biancocelesti ha fischiato due rigori a favoreuno contro e ha estratto due cartellini rossi. Per quanto riguarda gli azzurri in 17 precedenti sono arrivate 9 vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte.

Daniele Gargiulo


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati