Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Agente RADU: “Contatti con il NAPOLI? Non c’è niente di vero”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il difensore della LAZIO era stato accostato alla società napoletana. Il procuratore Becali: “Solo rumors di mercato”…

Pubblicato

il

RADU stefan 2013

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il mercato impazza nell’ultimo giorno utile per poter chiudere le trattative. Griano voci e rumors in continuazione. L’ultimo in ordine cronologico riguarda RADU e di un interessamento del NAPOLI per il giocatore. Per fare chiarezza e per capire se davvero ci sarebbe un incontro tra l’entourage del giocatore e la società partenopea, LAZIONEWS.EU ha contatto in ESCLUSIVA l’agente del giocatore VIKTOR BECALI che sorridendo ci ha confidato: “Radu al Napoli? Non c’è proprio niente. Non abbiamo sentito nessuno del Napoli. Non sapevo nemmeno che girasse questa voce. Non abbiamo sentito proprio nessuno”. I tifosi biancocelesti possono, quindi, tirare un sospiro di sollievo, dopo lo choc HERNANES.

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati