Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

VIDEO. Presidente PARMA: “Biabiany ha scelto di rimanere al Parma, nonostante l’offerta importante di Lotito”

ESCLUSIVO – Ghirardi è stato chiaro: “Sono orgoglioso della sua scelta, questa volta Lotito si era esposto in maniera importante con un’offerta notevole”…

Pubblicato

il

ESCLUSIVO – Il presidente del Parma GHIRARDI ha spiegato all’ATA HOTEL i motivi della scelta di Biabiany di restare al Parma nonostante un’offerta molto importante del presidente Lotito. Davanti ai cronisti, tra i quali quelli di LAZIONEWS.EU ha spiegato cosa è accaduto in queste frenetiche ore di mercato. “Biabiany ha avuto una settimana travagliata, ha ricevuto diverse richieste dalla Cina, poi dal Milan e infine della LAZIO. LOTITO   ha fatto un’offerta  importante al giocatore non al club (ride ndr), un offerta davvero molto importante ma il giocatore ha scelto di rimanere al Parma. Sono orgoglioso della sua scelta, questa volta Lotito si era esposto in maniera importante con un offerta notevole.  Il ragazzo era ancora un po’ sotto choc per il trambusto dell’ultima settomana, ma qua sta bene e vuole rimanere. Parleremo nei prossimi giorni con lui”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati