Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

REJA alla caccia del “pareggio” nei derby…

NUMERI E CURIOSITA’. Dopo le due vittorie consecutive nella sua ultima stagione in biancoceleste, il friulano cerca ora la terza affermazione per pareggiare i conti in campionato…

Pubblicato

il

REJA LAZIO JUVE 1

NUMERI E CURIOSITA’ – Vincere per pareggiare i conti in campionato. Dopo gli ultimi due derby vinti, Edy REJA cerca il terzo successo di fila per “raggiungere” la Roma: prima della vittoria del 16 ottobre 2011 infatti erano arrivate tre sconfitte contro i cugini, dall’aprile del 2010 al marzo del 2011 (1-2, 0-2 e 2-0). Una “maledizione” spezzata dall’ormai famigerata zampata di KLOSE al minuto 93 che permise al tecnico friulano di provare la gioia di vincere un derby. Vittoria bissata nello stesso campionato grazie al gol in spaccata di MAURI. Per fare suo anche il terzo incrocio cittadino REJA si affiderà ancora una volta a loro due. Il tedesco è rimasto a secco contro il CHIEVO? “Spero se lo sia tenuto per la stracittadina”, la replica a fine gara del mister. E il brianzolo? Tornerà in campo proprio domenica, dopo la squalifica che ha dovuto scontare per le vicende legate al Calcioscommesse.

Daniele Gargiulo


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati