Restiamo in contatto

NOTIZIE

STOEV in conferenza stampa: “Sappiamo che cercheranno di fare il possibile per eliminarci, ma ho grandi aspettative su di noi”

CONFERENZA STAMPA LUDOGORETS – Il tecnico della squadra bulgara appare molto rilassato, sicuro di poter ottenere un buon risultato…

Pubblicato

il

stoev conferenza stampa

CONFERENZA STAMPA LUDOGORETS – Sembra tranquillo Stoev, nella conferenza stampa della vigilia della gara di ritorno contro la Lazio: “Abbiamo l’opportunità di andare avanti e questo è un bene per il nostro paese, speriamo di riuscire a qualificarci per la fase successiva. Loro verranno qui con una motivazione diversa, non si aspettavano di perdere in casa. L’Europa League è una competizione prestigiosa, la Lazio non sta facendo bene in Serie A e forse non giocheranno tornei europei la prossima stagione. Sappiamo che cercheranno di fare il possibile per eliminarci, ma ci sono grandi aspettative su di noi. Abbiamo giocato alla pari con loro e questo ci da la fiducia necessaria. La cosa importante è che cresciamo come squadra ed essere arrivati ​​ad un livello in cui una squadra importarte come la Lazio deve preoccuparsi di noi fa ben sperare. In nessun caso, tuttavia, possiamo dire di essere favoriti contro una squadra italiana. E ‘assurdo affermare che si sottovaluti una squadra come la Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati