CANA: "Sono e sarò il capitano dell'ALBANIA; deve esserci una sola nazionale". KLOSE loda il CILE: "Grandissima squadra"

Pubblicato 
giovedì, 06/03/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

cana gonzalez

NOTIZIE SS LAZIO- In periodo di nazionali, di amichevoli con tanti giocatori biancocelesti impegnati con le proprie selezioni (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I LAZIONALI E I RISULTATI).

AGGIORNAMENTO ORE 13.30- Miro Klose ha lodato il Cile, formazione affrontata dal panzer con la Germania nel match di ieri sera, vinto con un gol di Gotze. "Sto osservando molto le squadre sudamericane, come la Colombia e l'Argentina- riporta 'tuttobundesliga.com-. Lo stesso Cile l'ho già visto 3-4 volte, è una grandissima squadra. Non è solo la Germania a essere capace di produrre grande calcio"

Lorik Cana è sceso in campo contro Malta. Il capitano della nazionale albanese è stato interpellato da 'gazetatelegraf' a proposito della questione della nazionale kosovara, ribadendo il concetto espresso anche dal padre alla nostra redazione. “Ho detto spesso la mia opinione su questo problema e non cambia. Sono e resto dell’idea che ci debba essere una sola squadra per tutti gli albanesi. L’allenatore vuole giustamente conoscere il parere di tutti i giocatori che potrebbero giocare per il Kosovo, ma questo credo non sia il momento. Il perché? E’ semplice, loro non possono ancora giocare una partita di qualificazione, quando lo potranno fare la questione potrà essere di nuovo sollevata. Il futuro? Sono e sarà il capitano dell’Albania”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram