Restiamo in contatto

NOTIZIE

Poco più di 1500 i biglietti venduti per LAZIO-ATALANTA. Cragnotti: “Poche decine i tagliandi in Curva Nord”

La contestazione dei tifosi biancocelesti sembra essere molto forte e la Curva unita. Per la sfida di domenica si prevede uno stadio vuoto…

Pubblicato

il

LAZIO APOLLON CURVA VUOTA_MARCATA

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il pienone per LAZIO SASSUOLO in occasione della contestazione dei tifosi biancocelesti al patron Lotito, la sfida di domenica contro l’Atalanta vivrà di una protesta al contrario: la maggior parte dei tifosi disserterà la gara.

AGGIORNAMENTO GIOVEDI’ 6 MARZO – Angelo Cragnotti ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 conferma la sacra prevendita, cioè di 1581 tagliandi: “Per Lazio Atalanta ci sono numeri pochi felici: è assente in pratica  la Curva Nord nella quale sono stati venduti poche decine di tagliandi

MARTEDI’ 4 MARZO – “Siamo fermi: il dato non si è spostato di molto di quello di ieri”. Questo il laconico messaggio lanciato da Angelo CRAGNOTTI, responsabile della biglietteria biancoceleste, in merito agli aggiornamenti dei dati di vendita relativi a LAZIOATALANTA. In virtù dell’iniziativa di protesta da parte dei tifosi, domenica si prevede un Olimpico semideserto: “Non abbiamo ancora raggiunto i mille biglietti venduti – sottolinea CRAGNOTTI – . Sono solo qualche centinaio quelli acquistati. La curva Sud al momento è ancora chiusa ed è possibile acquistare i biglietti nel punto vendita di via Calderini fino all’inizio della partita”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati