Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’agente di BORINI: “LAZIO? Nessun contatto, ma prevedo un’estate molto movimentata; è pronto per un top club”

Il procuratore dell’ex attaccante della Roma: “E’ migliorato sotto tutti i punti di vista e sta facendo benissimo. Se qualcuno lo vuole deve chiamare il Liverpool…”

Pubblicato

il

BORINI sunderland 00

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Manca ancora qualche mese all’inizio della sessione estiva di calciomercato, ma si sa che le trattative non si fermano mai. Attorno alla Lazio in particolare corrono molte voci soprattutto per quanto riguarda l’attacco. Un nome che si è fatto spesso è quello di Fabio Borini, attaccante del Liverpool ora in prestito al Sunderland. Per fare chiarezza sul presente e il futuro dell’ex Roma, ai microfoni di ‘calciomercato.it’ è intervenuto l‘agente Marco De Marchi. “Fabio è tornato il giocatore che tutti hanno potuto apprezzare in questi anni. Anzi, posso dire senza timore di smentita, che è certamente migliorato sotto tutti i punti di vista. E’ un attaccante forte, completo, unico nel suo genere: è estremamente duttile dato che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. In questo momento è concentrato sull’obiettivo salvezza col Sunderland. Spera che facendo bene col club, possa guadagnarsi la convocazione in Nazionale per i Mondiali in Brasile. A giugno rientrerà al Liverpool (scadenza giugno 2016, ndr). Contatti con altre società non ne ho avuti, nemmeno dall’Italia (si era parlato appunto di Lazio e Fiorentina, ndr). Come ho detto è dei ‘Reds‘ e se qualcuno fosse interessato, dovrebbe chiamare loro. A fine stagione parlerò con il Liverpool e vedremo il da farsi. Prevedo un’estate molto movimentata. Quel che è certo, è che si trova benissimo in Premier e che è pronto per far parte del parco attaccanti di un top club”.  

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati