Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“Pronto a tutto per la LAZIO”

IL TEMPO (G. Cherubini) – Djordjevic si racconta e svela che giocare in Serie A, è sempre stato il suo sogno, fin da bambino. Ha rifiutato molti club europei e anche l’Inter perché alla Lazio, ha la certezza di giocare titolare…

Pubblicato

il

Djordjevic Filip 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO«Ogni storia ha un suo perché ho 26 anni, voglio giocare regolarmente e la Lazio mi ha offerto questa garanzia. Per loro sono stato sempre la prima scelta, mi hanno seguito con grande interesse, non potevo dire di no». La LAZIO ha messo a segno il primo colpo della prossima stagione con DJORDJEVIC, il giocatore serbo 26enne che pochi giorni fa, si è presentato ai tifosi sui canali ufficiali della società. Second quanto riportato da Il Tempo (G. Cherubini), si dice molto contento di questa sua nuova esperienza, che inizierà a giugno prossimo, come racconta al quotidiano on line novosti.rs: «Firmare un contratto con la Lazio è un sogno che si realizza, fin da piccolo speravo di giocare in un grande club. Ho rifiutato diverse offerte da altri club europei per venire a giocare in Seie A. L’INTER? Ho rifiutato perché alla Lazio ho la garanzia di giocare con continuità, cosa che non avrei avuto a MIlano . Il mio procuratore Lucci, è romano e mi aiuterà a cercare presto una casa perché voglio ambientarmi subito»

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati