Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO a tutto BERISHA. Con le big è imbattuto

LA GAZZETTA DELLO SPORT ( D. Stoppini) – Per cercare di raggiungere la qualificazione in Europa League, questa sera mister Reja si affiderà ai guantoni del giovane portiere albanese…

Pubblicato

il

BERISHA LAZ JUVENTUS 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Questa sera, nel match tra Lazio e Milan, tornerà di nuovo in campo il giovane portiere Etrit Berisha, è trascorso un mese esatto dopo lo scontro con il Sassuolo. L’albanese rischia una squalifica, ricorda La Gezzetta dello Sport (D. Stoppini). Anche la Fifa è interpellata dal Chievo sulla storia del doppio tesseramento. E la Procura federale nei giorni scorsi ha aperto un fascicolo sulla vicenda. Ma questo, almeno per oggi, non è un problema di Reja e del suo staff, che hanno deciso di affidare il futuro  della squadra biancoceleste nei guantoni del giovane portiere. Berisha torna nel match delle contestazioni. Torna contro il Milan, lui che le grandi squadre non le teme affatto: era in campo contro l’Inter, contro la Juventus e pure nel derby, e non ha mai perso, subendo gol solo per una capocciata di Llorente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati