Restiamo in contatto

NOTIZIE

DJORDJEVIC tira un sospiro di sollievo: scongiurato il rischio lesione ai legamenti. “Mi prenderò cura di me stesso”

L’attaccante serbo, prossimo giocatore biancoceleste, ha riportato una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro contro il Montpellier…

Pubblicato

il

DJORDJEVIC Psg Nantes 2014

NOTIZIE SS LAZIO – Sospiro di sollievo per Filip DJORDJEVIC e per tutti i tifosi della LAZIO: l’infortunio che si era procurato nel corso dell’ultimo match di Ligue1 è meno grave del previsto.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – “Mi prenderò cura di me stesso per tornare il prima possibile”. Queste sono le parole di Filip DJORDJEVIC apparse sul sito ufficiale del NANTES. Il giocatore ha riportato una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro e sarà costretto a saltare i prossimi match contro Bordeaux e Monaco. (CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE)

AGGIORNAMENTO ORE 00.33 – Uscito in barella al 51esimo del match di ieri tra NANTESMONTPELLIER, per l’attaccante serbo si era temuto il peggio: lesione ai legamenti del ginocchio. Un timore subito smorzato dal suo agente (“Nulla di grave”) e scongiurato poi dagli esami clinici ai quali si è sottoposto in giornata. Come riporta L’Equipe, il futuro giocatore biancoceleste ha riportato “solamente” una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati