Restiamo in contatto

NOTIZIE

GENOA. Brutta tegola per GASPERINI: lesione al muscolo soleo del polpaccio per MATUZALEM

Il tecnico dei Grifoni, che parlerà domani in conferenza stampa alle ore 14.30, recupera però STURARO. La squadra oggi ha svolto lavoro di scarico…

Pubblicato

il

 

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Seduta di ripresa anche per il GENOA che, dopo la trasferta di PARMA, torna al Pegli in vista dell’impegno di mercoledì con la LAZIO. Come si può leggere sul sito ufficiale dei ‘Grifoni’: “Lo staff tecnico ha diviso il gruppo in due tronconi: corse e palestra per chi è sceso in campo in Emilia, programma più sostanzioso per gli altri, tra addestramenti e partitelle con la partecipazione di alcuni ragazzi delle giovanili. Accurata la fase di controlli in infermeria, dove lo staff diretto dal dottor Gatto ha preso visione della situazione. La gara con i ducali ha lasciato in eredità l’infortunio di Matuzalem. Gli accertamenti a cui il centrocampista è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di secondo grado al muscolo soleo del polpaccio. La prognosi indica in cinque settimane, previo un decorso regolare, i tempi per il ritorno all’attività agonistica. Contro la squadra biancoceleste sarà assente per squalifica De Maio, mentre tra gli avversari mancherà Lulic fermato dal giudice sportivo. Mister Gasperini (in conferenza domani a Villa Rostan, inizio ore 14:30) recupera Sturaro e, nella rifinitura di vigilia a porte chiuse, affronterà le tematiche tattiche della gara con la Lazio, introdotte da una riunione in sala video e suggellate poi dal trasferimento in ritiro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati