Restiamo in contatto

NOTIZIE

SCARCELLI: “Ritiro il mio inno ‘Non mollare mai’: non voglio essere accostato ad una figura come LOTITO”

L’autore dell’inno biancoceleste aggiunge: “Non è adatto per questa dirigenza: negli altoparlanti risuonerà questo inno, solo quando saremo liberi da questa persona”…

Pubblicato

il

curva nord cartelli libera la lazio.jpg

NOTIZIE SS LAZIO – Lo aveva minacciato qualche settimana fa, oggi Francesco Scarcelli, autore dell’inno “Non Mollare mai”, ha deciso di ritirare la canzone che accompagnava l’ingresso in campo dei biancocelesti durante i match casalinghi. Un testo che i tifosi della LAZIO non ascoltano dalla gara contro la JUVENTUS, visto che poi non stato intonato contro ROMA, SASSUOLO e MILAN. La mancata esecuzione del suo brano nel corso della partita di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Da questo momento in poi ritirerò il mio inno” Non Mollare Mai”dichiara Scarcelli ai microfoni di Radio Manà Sport – . Dal momento che chiunque esprima un pensiero contrastante, viene messo alla berlina ed allontanato da questi colori, allora “Non Mollare Mai” non è l’inno adatto per questa dirigenza. Negli altoparlanti risuonerà questo inno, solo quando saremo liberi da questa persona. Questo presidente ha calpestato la dignità di un popolo intero; ed io, Francesco Scarcelli, non voglio assolutamente che il mio nome possa essere, anche minimamente, accostato a questa persona”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati