Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

CANDREVA, con l’UDINESE accordo per 7 milioni. KEITA va in panchina

REPUBBLICA (G. Cardone, M. Ercole) – La Lazio sta lavorando su molti front: dal mercato alla questione legata allo stadio. E domenica c’è il Parma…

Pubblicato

il

Lazio Atalanta Candreva 3

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – C’è chi va e c’è chi resta, è quello che succederà prossimamente in casa Lazio. KEITA ad esempio che, a detta del suo agente SAVINI «vuole diventare un punto fermo della LAZIO». Secondo quanto riportato da Repubblica (G. Cardone, M. Ercole), si sta lavorando anche per il riscatto della metà del cartellino di CANDREVA, POZZO e LOTITO hanno trovato un’intesa sulla base di 7 milioni di euro ma il calciatore, «pensa solo al presente», ha detto l’agente Moretti. Intanto REJA pensa ad un 4-2-3-1 per la partita contro il PARMA, con un MARCHETTI recuperato e la difesa composta da KONKO, BIAVA, NOVARETTI e RADU. A centrocampo andranno ONAZI e GONZALEZ, mentre sulla trequarti LULIC e MAURI. Per l’altro posto CANDREVA è in vantaggio su KEITA mentre alla guida dell’attacco tornerà KLOSE. Per quanto riguarda la questione STADIO, Lotito ha in mente di costruire lo ‘Stadio delle Aquile’ in zona Tiberina ma a breve ci sarà un sopralluogo nella zona nord-est della Capitale per valutare altri terreni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati