Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Vi racconto MINALA, studente modello

CORRIERE DELLA SERA – L’ex insegnante di Minala racconta il passato del giovane della Primavera tra studi, presagi, sconfitte e rivincite…

Pubblicato

il

Minala Lazio Primavera 5

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nell’edizione odierna del Corriere della Sera, compare un bell’articolo scritto dall’ex insegnante di MINALA, che conobbe il campioncino della LAZIO alla Penny Wirton di San Saba, la scuola che insegna l’italiano agli stranieri. L’insegnante racconta di quando gli correggeva i verbi, ma comprese subito che si trovava davanti ad un fuoriclasse. E lo capì soprattutto in quella frase «Io non sono invisibile» che recitò in uno spettacolo teatrale e che presagiva il suo futuro. Anche la nonna, al momento della sua nascita, aveva predetto per lui un avvenire radioso sui campi di calcio. All’insegnante non servì il volo degli uccelli ma gli bastò vederlo giocare sul piccolo campo dell’oratorio. Minala arrivò in Italia per giocare in Serie A ma fu abbandonato dal suo agente alla stazione Termini. Ora sta ottenendo la sua rivincita, e l’insegnante romanista che ne tesse le lodi, ha dovuto accettare anche il gol segnato contro la Primavera giallorossa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati