Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

FELIPE scappa da REJA

IL TEMPO (G. Cherubini) – Felipe Anderson ha bisogno di giocare e di ritrovare il suo ruolo, per questo sarà spedito in Spagna…

Pubblicato

il

Anderson contro Trabzonspor 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’esperienza di FELIPE ANDERSON con la LAZIO è arrivata al capolinea. Dopo 8 mesi in biancoceleste il bilancio è disastroso e a maggio incontrerà LOTITO per avere delle garanzie. Secondo quanto riportato da Il Tempo (G. Cherubini), molto probabilmente sarà spedito in Spagna, il rapporto con REJA non decolla e lui non lo considera come il suo allenatore ideale. Ha bisogno di giocare ma non come esterno, quello non è il suo ruolo. Lui è un trequartista centrale ma pur di giocare e mettersi in mostra ha accettato un altro ruolo. Lo stesso destino potrebbe toccare a PEREA, mentre il CHELSEA corteggia LULIC. MAURI e MARCHETTI piacciono al MILAN e per il centrocampo si fanno i nomi di PAROLO e BONAVENTURA. Per la difesa piacciono HINTEREGGER e REVER. 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati