Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mercato, piace ABATE in arrivo una mezzala PAROLO o BONAVENTURA

REPUBBLICA (G. Cardone, M. Ercole) – Il Milan mette gli occhi su Marchetti ed offre in cambio il cartellino di Abate. Lulic tra Juve e Inter…

Pubblicato

il

2014 ABATE Milan 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La dirigenza della LAZIO, dopo aver presi DJORDJEVIC dal NANTES, sta lavorando anche su un altro attaccante: QUAGLIARELLA e GIOVINCO. LOTITO sta valutando la cessione di LULIC alla JUVE (ma piace anche all’INTER) e pensa anche a MATRI. Al MILAN interessa molto MARCHETTI e, secondo quanto riportato da Repubblica (G. Cardone, M. Ercole), potrebbe offrire in cambio il cartellino di ABATE. I rossoneri hanno manifestato interesse anche per MAURI che, oltre ad essere tifoso del Milan, è anche lontano a rinnovare con la Lazio. Ma TARE sta cercando anche una mezz’ala sinistra: BONAVENTURA in primis (che piace molto a REJA) e PAROLO del PARMA. Per la difesa continuano ad essere sotto controllo HINTEREGGER del RED BULL SALISBURGO e REVER dell’ATLETICO MINEIRO. In uscita ci sono FELIPE ANDERSON e PEREA: i due andranno in Spagna per maturare e giocare con continuità. Notizie da Formello: BIGLIA ci sarà per la SAMP e andrà a centrocapo insieme a ONAZI. Sulla via del recupero ci sono anche GONZALEZ e DIAS.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati