CANDREVA "tuttofare" è l'amuleto della LAZIO

Pubblicato 
domenica, 06/04/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 4/4

NUMERI E CURIOSITA' - Che Antonio CANDREVA sia il factotum dell'attacco biancoceleste lo si evince dalle statistiche: capocannoniere della squadra con 8 gol e miglior assistman, oltre ad essere il giocatore che azzecca il maggior numero di dribbling e che prova maggiormente la conclusione in porta. Questi dati sottolineano la sua importanza nello scacchiere tattico di REJA, ma l'esterno romano non si accontenta. Oltre alla sua indubbia incisività offensiva, che lo rendono il pericolo numero uno per le retroguardie avversarie, CANDREVA è l'autentico amuleto di questa LAZIO: ogni volta che va in gol, i biancocelesti conquistano i tre punti. Il bilancio recita: otto gol e otto vittorie, per un totale di ventiquattro punti.
Score perfetto quindi: otto volte su otto non possono essere una coincidenza e, considerando che la maggior parte li ha messi a segno all'Olimpico (cinque gol, ndr), la speranza è che possa andare a segno anche contro la SAMPDORIA per regalare alla LAZIO tre punti d'oro nella corsa all'Europa. Inoltre il gol ai blucerchiati non è una novità per lui: lo scorso anno (12 maggio 2013) trafisse Da Costa con un perfetto cucchiaio dagli undici metri.

Daniele Gargiulo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram