Restiamo in contatto

NOTIZIE

CATALDI: “Stasera segna ILARI di testa. Il mio gol alla Reggina? Spero di giocare altri derby in futuro…”

L’ex centrocampista della Primavera consiglia le baby Aquile: “La Lazio non deve andare lì per difendersi: sono una squadra offensiva ed è giusto che vadano lì per fare la loro gara”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’eroe delle Final Eight dello scorso anno, Danilo CATALDI, presenta l’imminente match tra FIORENTINA e LAZIO che mette in palio la Primavera Tim Cup. Un traguardo che ha sfiorato in passato con le ‘Baby Aquile’, ora il presente dice CROTONE e la lotta per la Serie A che potrebbe assaporare il prossimo anno con la maglia biancoceleste: “Il sogno promozione? Ci si prova: non è un campionato facile ma ora sto andando bene. Siamo vicini ai playoff e vogliamo ottenere il massimo possibile”.

Abbiamo ancora in mente quel tuo gol alla Reggina…
“E’ stato bello perché era un derby e spero di giocarne altri in futuro…”

Che gara ti aspetti stasera?
“Sarà una partita tosta visto che la Fiorentina dovrà fare tutto per vincere. La Lazio non deve andare lì per difendersi: sono una squadra offensiva ed è giusto che vadano lì per fare la loro gara”.

Conosci la Fiorentina?
“Non ne conosco molti: conosco Capezzi, il centrocampista capitano, Gondo…Però la Fiorentina è una squadra molto forte che centra da diversi anni le fasi finali”.

Tu come ti senti a livello fisico per questo finale di stagione?
“Stiamo andando bene, siamo una squadra giovane ed abbiamo tanta voglia di fare. Magari non abbiamo tanta esperienza ma vogliamo fare il meglio. Mancano poche partite e speriamo di arrivare alle partite che contano”.

L’assenza di Serpieri…
“Le partite importanti le salta tutte! Già gliel’ho detto (ride, ndr)”.

Chi deciderà il match?
“Segna Ilari di testa sugli sviluppi di un corner: finisce 1-0”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati