I RUSSI vogliono acquistare la LAZIO, LOTITO smentisce...

Pubblicato 
sabato, 12/04/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - Stando a quanto riporta  Sportmediaset, il patron biancoceleste sarebbe stato contattato nelle scorse settimane da un gruppo di russi che vorrebbero rilevare la società. L'offerta sarebbe allettante, si parla di una cifra di 150/170 milioni. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.14 - La società LAZIO, con un comunicato apparso sul sito ufficiale, sottolinea : "In riferimento all notizia apparsa circa un'offerta di un gruppo russo per la S.S. Lazio, la Società fa presente che questa è falsa e destituita di ogni fondamento".

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 - Per un commento su questa proposta, LAZIONEWS.EU ha contattato CLAUDIO LOTITO che ha risposto con un lapidario: "Ma per cortesia... Non è assolutamente una cosa vera". Si continua con questa dirigenza anche se è un dato di fatto che dall'Est c'è sempre maggiore interesse nei confronti delle società italiane, come dimostra la cessione dell'Inter a Thohir.

Carmine Errico
Twitter:@carmineerrico

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram