Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Tentiamo il colpaccio

IL MESSAGGERO (C. Mimun) – Nonostante le emergenze di formazione, contro il Napoli la Lazio ce la può fare per continuare la rincorsa all’Europa…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Giocare contro un NAPOLI infuriato non sarà semplice, scrive Clemente Mimun sulle pagine de Il Messaggero ma il direttore crede che la LAZIO possa tentare il colpaccio. REJA è considerato un allenatore della vecchia guardia ma aver recuperato giocatori come BIAVA, è un suo merito. KLOSE invece, è un campione ma manca sempre agli appuntamenti topici della LAZIO. Tare avrà già pensato all’attaccante del futuro (QUAGLIARELLA o KEITA) perché sul tedesco non si può fare affidamento. L’arrivo di GIOVINCO (o ISLA) ed una nuova politica nei confronti della tifoseria, smorzerebbero le tensioni che si sono create. Contro il Napoli è importante giocare con convinzione, la Primevera ce lo insegna.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati