Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

SPINELLI: “Contro la LAZIO c’è bisogno del sostegno di tutti, ma la Serie A per noi è un lusso”

TUTTOSPORT. Il numero uno dei labronici aggiunge: “Ultimamente ho visto una squadra spenta, rassegnata. Non voglio creare illusioni, io credo nel miracolo salvezza anche se è difficile”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il LIVORNO riparte da NICOLA per continuare a sperare nella salvezza: il patron Aldo SPINELLI, insoddisfatto dal rendimento di DI CARLO, ha richiamato il tecnico piemontese dal quale si attende una risposta immediata già a partire dalla prossima sfida. “Contro la Lazio c’è bisogno del sostegno di tutti ma se non dovessimo salvarci non è la fine del mondo, per noi la Serie A è un lusso, ma ce la siamo sudata e dobbiamo provare a mantenerlale sue dichiarazioni rilasciate sulle colonne di Tuttosport -. Nicola ha lasciato il cuore a Livorno, ama la squadra e la tifoseria, spero che riesca a raddrizzare la situazione. Mi dispiace per Di Carlo ma non eravamo più reattivi con lui. Credo che servisse qualcosa di nuovo, una scossa, ultimamente ho visto una squadra spenta, rassegnata. Non voglio creare illusioni, io credo nel miracolo salvezza anche se è difficile. Nicola potrebbe essere la medicina giusta, la squadra è legata a lui. Mi auguro che riesca in questa impresa altrimenti programmeremo il futuro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati