Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO alla squadra: “Vietato sbagliare meritiamo l’Europa”. BIAVA, nuovo allarme

REPUBBLICA (G. Cardone, M. Ercole) – Blitz di Lotito a Formello per incitare la squadra ma Reja ha molti problemi di formazione. Continua la protesta dei tifosi ma la società guarda avanti…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO «Avete talento, dimostratelo. Le ultime prestazioni sono state troppo altalenanti. Certe volte siete andati al 100%, altre al 70%. Ora dovete dare sempre il massimo». Queste le parole del presidente LOTITO che ieri ha fatto un blitz a Formello per incontrare la squadra. Come riporta Repubblica (G. Cardone, M. Ercole), il presidente della LAZIO vuole incitare la squadra per raggiungere l’obiettivo Europa. Ma REJA già da LIVORNO avrà dei problemi: DIAS, CANA, RADU e NOVARETTI sono out e anche BIAVA è in dubbio. GONZALEZ rientra a centrocampo ma non ha ancora il ritmo partita e anche in attacco mancheranno KLOSE e POSTIGA. Il tecnico pensa allora al 4-3-1-2 con BERISHA tra i pali. Intanto continua la protesta della Curva Nord contro Lotito che, attraverso un comunicato, minacciano di «non comprare abbonamenti per la prossima stagione. Visto che ci sono state modifiche, potremmo decidere di sottoscrivere la tessera del tifoso per seguire la Lazio in trasferta». Ma la società guarda avanti e il 26 maggio presenterà l’Academy biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati