Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA – LAZIO REGGINA 2-1. Doppietta di Elez, ma è Guerrieri il protagonista del match: rigore parato al 94′

La squadra biancoceleste riesce a battere la squadra calabrese con un po’ di sofferenza. I ragazzi di Inzaghi si portano a + 4 sulla Fiorentina che scende in campo nel pomeriggio…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Sofferenza in coda ma missione compiuta per la Lazio Primavera che batte la Reggina 2-1, con una doppietta di Elez . Si erge a protagonista del match Guido Guerrieri che nell’ultimo minuto di recupero respinge un rigore di Perrone e la successiva ribattuta. Partita ostica ed equilibrata quella di oggi allo stadio “Fersini” che ha avuto inizio alle ore 11. Dopo una prima fase equilibrata i ragazzi di Inzaghi hanno iniziato a macinare gioco trovando il gol del vantaggio con Elez su una perfetta punizione al minuto 36′. Immediata la risposta dei calabresi che creano pericoli alla porta biancoceleste. La Primavera parte forte nella ripresa e trova il raddoppio sempre con Elez dopo 6′ minuti che mette in rete da pochi passi sfruttando una palla dalla fascia di Seck. I biancocelesti sembrano controllare abbastanza agevolmente il match ma arretrano troppo e subiscono il gol del 2-1 ad opera di Lancia a cinque minuti dal termine. La sofferenza non finisce qui, ma ci pensa Guerrieri a blindare la porta con la grandissima parata sul calcio di rigore. Lazio sale a quattro punti di vantaggio sulla Fiorentina che scende in campo alle 14.30.

Carmine Errico

Il tabellino del match

LAZIO-REGGINA 2-1
Marcatori: 35’Elez, 6’st Elez, 39’st Lancia (R).

LAZIO (4-3-3): Guerrieri; Pollace (7’st Sterpone), Serpieri (37’Seck), Ilari, Filippini; Silvagni, Elez, Murgia; Palombi (22’st Costalunga), Fiore, Oikonomidis.
A disp.: Riccioni, Mattia, Perocchi, Steri, Milani, Rossi.
All.: Simone Inzaghi.

REGGINA (4-4-2): Azizi; Cordova, Coppolaro (39’st Russo), Bouamrane, Pontillo; Aloi, Akuku (31’st Scopelliti), Ammirati (24’st Lancia), Salandria; Bramucci, Perrone.
A disp.: Licastro, Paviglianiti, Mazzone, Scionti, Caruso.
All.: Emilio Belmonte.

ARBITRO: Pasquale Boggi (Sez. Salerno). Assistenti: Giuseppe Di Guglielmo – Giuseppe Opromolla.
NOTE. Al 49’st Guerrieri para un rigore e il successivo tiro sulla respinta. Ammoniti: Serpieri, Perrone, Silvagni, Pollace, Coppolaro, Palombi, Murgia, Cordova. Espulsi: 41’st Aloi (fallo su Seck), 44’st Filippini (gioco pericoloso).
Recupero: 4’st.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati