Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO – Zamparini: “Hernandez? Ho ricevuto due richieste per lui, una è di una big italiana ma non è il Napoli…”

Il presidente del Palermo parla del futuro dell’attaccante uruguaiano, accostato alla Lazio recentemente: “Abel è pronto per una grande squadra”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Ad oggi ho ricevuto due richieste per HERNANDEZ, una di un club straniero e una di una big italiana della quale non posso rivelare il nome. Abel è pronto per una grande squadra». Sono le parole di Maurzio Zamparini, presidente del Palermo a Soccerweb24.com. Nuovo nome in attacco per la LAZIO che sarebbe pensando all’attaccante uruguaiano della squadra sicula, ma è il  Napoli che ha la priorità: « Lo scorso anno De Laurentiis era molto vicino all’acquisto del ragazzo ma poi non se ne fece nulla e l’affare sfumò per poco. Quest’anno non ho ancora sentito nessuno del club azzurro ma il Napoli ha la priorità su tutti gli altri club e mi farebbe molto piacere vederlo con la maglia dei partenopei in caso di un offerta. Se Aurelio è interessato al Hernandez deve chiamarmi per poi parlarne e trovare un accordo».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati