Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI VERONA. ITURBE costretto ad alzare bandiera bianca, niente Lazio per lui

L’esterno scaligero, anche senza essersi allenato e con un ematoma sulla coscia sinistra ancora da smaltire, vorrebbe partecipare al match ma i medici hanno dato parere contrario. Mandorlini recupera Romulo…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Anche senza essersi allenato e con un ematoma sulla coscia sinistra ancora da smaltire il talentuoso esterno dell’Hellas Verona Iturbe non vuole arrendersi, ma sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Negativo il parere dei medici gialloblù. La forte contusione subita nelle prima battute del match con il Catania non ha permesso al giocatore di lavorare con il gruppo. Rischiarlo lunedì sera sarebbe un vero e proprio azzardo. Il forfait, al di là delle dichiarazioni ufficiali, a questo punto appare certo. A riportarlo è tggialloblu.it. Da una cattiva notizia a una buona: Romulo è tornato in gruppo e sarà convocato per il match di lunedì.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati