Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

DI PADRE IN FIGLIO. CASIRAGHI: “Sarà una serata spettacolare. DJORDJEVIC? Non lo conosco. KLOSE? L’età non è dalla sua…” (FOTO e VIDEO)

L’ex attaccante biancoceleste aggiunge: “Sono stato vicino ad un ritorno. Se dovesse risuccedere chi lo sa…Per me sarebbe un sogno, sono molto attaccanto ai sentimenti”…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO -Prima dell’ingresso allo Stadio Olimpico l’appuntamento era all’Hotel Donna Laura. Ecco le parole di Gigi ‘Tyson’ Casiraghi.

Ai microfoni di Radio Sei, l’ex attaccante Pierluigi CASIRAGHI racconta le sue emozioni alla vigilia dell’evento ‘Di padre in figlio’: “Un grandissimo piacere: ci sono tanti campioni, tanti ex compagni che non hai mai tempo di rivedere. Rivivi un po’ quello che è stato il passato, si ha l’occasione di rivivere la lazialità ed il fatto che ci saranno 60mila tifosi è qualcosa di straordinario. Sarà una serata spettacolare”.

Come ti senti?
“Adesso bene, il problema è dopo! (Ride, ndr) Non gioco una gara a undici da non so quanto. Non posso neanche fare il test che mi brucio tutto lì!”.

Sei stato vicino alla Lazio in passato…
“E’ successo in passato, ma non è andato in porto per diversi problemi. Se dovesse risuccedere chi lo sa…Per me sarebbe un sogno, sono molto attaccanto ai sentimenti”.

Djordjevic può essere il nuovo Casiraghi?
“Sinceramente? Non lo conosco”.

E Klose?
L’età non è dalla sua. Ben vengano altri giocatori”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati