Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

DI PADRE IN FIGLIO. MARCHEGIANI: “Atmosfera pazzesca. Io laziale grazie alla banda di MAESTRELLI…” (FOTO)

L’ex portiere biancoceleste aggiunge: “Credo che sia una squadra che non abbia fatto la storia di questo club, ma che abbia lasciato un segno nella storia del calcio italiano.”…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO – Nella lunga sfilata di figure storiche della LAZIO non poteva mancare Luca MARCHEGIANI. L’ex portiere biancoceleste, oggi opinionista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Sei: “Atmosfera pazzesca, perché pensavo fosse un’atmosfera di nostalgia ma invece è una grande festa. Non vedo l’ora di partecipare a questa serata: questa mattina ero un po’ emozionato, ora rivenendo qui mi è venuto il piacere di vedere tanti ex compagni. La squadra del 1974 merita di avere questo affetto. Tifoso della Lazio grazie a loro? Io vengo dalla Marche e da piccolo si sceglievano le squadre da seguire in base ai momenti. Io ho iniziato a seguire il calcio proprio con loro. Credo che sia una squadra che non abbia fatto la storia di questo club, ma che abbia lasciato un segno nella storia del calcio italiano. Come sto? Ne stavo parlando con Negro e Rambaudi: pensavamo di spogliarci di nascosto nello spogliatoio, visto come sta tirato Corradi (ride, ndr)”.

MARCHEGIANI A RAI SPORT

“E’ una serata straordinaria: siamo qui per rendere onore ad una delle più grandi squadre di sempre. Una squadra che ha fatto qualcosa di straordinario, molto più di una semplice impresa”.

Queste emozioni sono diverse a distanza di anni?
“Beh, sì sono diverse rispetto alla quotidianità di un tempo, di quando fare il calciatore era un lavoro. Oggi siamo qui per una giornata di festa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati