Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Dall’Olanda: chiusura ad un passo per DE VRIJ, sabato la sua ultima partita al ‘De Kuip’?

Dopo il rifiuto della prima offerta, la Lazio ha rilanciato. Si continua a trattare per limare gli ultimi dettagli. Il dt del FEYENOORD: “Tempo al tempo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Da giorni non si fa altro che parlare di un suo prossimo approdo in biancoceleste: Stefan DE VRIJ potrebbe essere il secondo rinforzo della LAZIO, dopo l’arrivo di Filip DJORDJEVIC a parametro zero. Il ds TARE ha individuato nel 22enne il rinforzo ideale per il reparto arretrato e da diverse settimane si sta trattando con la dirigenza del FEYENOORD per trovare l’intesa definitiva, quella che porterà alla fumata bianca.

29 MAGGIO

Ore 17.48 – Stefan De Vrij si nasconde e, dal ritiro della Nazionale olandese, prende la parola come riporta il taccuino del Telegraaf.nl: “Ora sono totalmente concentrato sull’Olanda e sono sicuro che anche il ct possa confermarlo“. Sabato sera contro il Ghana, gli arancioni giocheranno in amichevole a Rotterdam, lo stadio del Feyenoord: “Non sono certo della mia presenza in campo. Anche se non dovessi giocare, é sempre essere qui. E’ un bellissimo stadio e non ci ho mai giocato con la Nazionale. Sarebbe la prima volta, non nascondo che sarebbe speciale per me”.

ORE 17.35 – Sempre calda la pista che porta a Stefan De Vrij. L’olandese De Telegraaf conferma che i biancocelesti sarebbero praticamente ad un passo dal centrale del Feyenoord e che sabato potrebbe giocare l’ultima gara al ‘De Kuip’ vestendo la maglia dell’Olanda.

28 MAGGIO

ORE 19.35 – Un passaggio per il quale manca ancora qualche dettaglio: stando a quanto svela l’edizione cartacea di Voetbal International – dove viene sottolineato che la prima offerta rifiutata era di 5 milioni di euro dilazionati in 4 rate, mentre ora la LAZIO si è spinta fino 8 milioni di euro – gli ostacoli alla chiusura dell’affare sono il mancato accordo sulle modalità di pagamento e le garanzie bancarie. Le due parti stanno lavorando per limare questi ultimi dettagli e dall’Olanda trapela un certo ottimismo. Nel frattempo si registrano anche le parole sui negoziati del direttore tecnico Martin Van Geel, riportate dal portale fr12.nl: “Sto lasciando che il processo degli eventi faccia il proprio corso che per me, ora, sembra essere la soluzione migliore…”. Dichiarazioni che lasciano la porta aperta ad ogni possibile soluzione ma che forniscono una sola certezza: la trattativa tra i due club continua serrata.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati