Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ds Udinese: “Per CANDREVA tutto fermo, ma troveremo una soluzione”

Poi Giaretta tranquillizza i tifosi biancocelesti: “Pereirinha e Cavanda all’Udinese? Noi siamo sempre aperti alle proposte”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO  – “Un punto generale sulla situazione Candreva? Siamo fermi. Abbiamo parlato qualche volta, abbiamo parlato qualche volta ma non abbiamo mai raggiunto un accordo. Dicono che siamo un po’ cari. Non voglio parlare di prezzi. Si parla di soldi solo quando ci si siede al tavolo e si fa la trattativa”. Sirene di allarme arrivano alle orecchie dei tifosi biancocelesti perché queste parole vengono dal Friuli, dal diesse dell’Udinese Cristiano Giaretta, intervenuto  microfoni di Radiosei. Poi aggiunge: “Secondo me Tare lascia intendere che  detenendo la prima metà, c’è tutto l’interesse di riscattare il giocatore visto che ha fatto bene. Con l’Udinese si troverà la soluzione anche perché  non parliamo con altri club oltre alla Lazio. Se sono preoccupato? E’ normale in Italia arrivare alla soluzione sempre all’ultimo giorno. Non dico che ce la stiamo prendendo comoda e infatti pensiamo di risolvere entro una certa data. Anche i presidenti Lotito e Pozzo hanno parlato recentemente. Con l’Udinese si trova sempre l’accordo. Altre società? C’è sempre qualcuno che ci prova con qualche proposta, ma sia noi che la Lazio non abbiamo mai preso in considerazione alcuna trattativa. Il futuro di Candreva? Non voglio sbilanciarmi. Sono due anni che gioca ad un ottimo livello in una società storica come la Lazio ed è anche entrato in modo stabile nel giro della Nazionale”. Poi una dichiarazione di apertura verso altri giocatori biancocelesti: “Pereirinha e Cavanda interessano all’Udinese?Noi siamo sempre aperti alle proposte. Ad esempio Cavanda è un buon giocatore e se dovesse entrare nella trattativa lo prenderemo in considerazione”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati