Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Bollini al posto di Reja o a Salerno? Vediamo, non ci ho pensato”

Il patron biancoceleste aggiunge: “Solo una cosa è importante: il club, quindi chi lo gestisce. Il presidente è fondamentale, perché è quello che ci mette i soldi”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Alberto Bollini allenatore della Salernitana al posto di Reja alla Lazio? Vediamo, vediamo. E’ una cosa alla quale sinceramente in questo momento non ho pensato. E’ trascorsa una notte, l’abbiamo dedicata a parlare con Gregucci, non ho valutato quale potrà essere l’allenatore futuro. Il profilo dovrà essere quello giusto, consono alle nostre regole: la squadra la fa la proprietà, ascoltate le indicazioni del direttore sportivo che segue il mercato. L’allenatore è tecnico, gestore del gruppo ed aziendalista e deve far rendere la squadra esaltandone le caratteristiche”. Sono le parole di Claudio Lotito al quotidiano di Salerno ‘La Città’. Poi spiega: “I tempi? Assolutamente stretti. A luglio c’è il ritiro, bisogna organizzare. Ne parlerò nei prossimi giorni con Fabiani e mio cognato. Vorrei, però, che tutti ricordassero una cosa: gli uomini passano, sia gli allenatori che i calciatori, funzionali a una stagione o più di una. Solo una cosa è importante: il club, quindi chi lo gestisce. Il presidente è fondamentale, perché è quello che ci mette i soldi. Noi dobbiamo fare valutazioni attente, di salvaguardia del patrimonio calcistico che appartiene ad una piazza. Ve la ricordate la storia? Purtroppo ci sono stati due fallimenti in pochi anni”. Infine spiega il perché non ha confermato Gregucci alla guida della squadra granata: “Si fanno delle scelte: Gregucci ha scelto di dire no alla nostra offerta e ne abbiamo preso atto. Nella vita, tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Ci sono idee, visioni, aspettative. Poi vanno confrontate e si vede se ci sono i presupposti per il matrimonio. Con Angelo Gregucci non c’erano”

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati