Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

KLOSE mette la freccia e sorpassa RONALDO: è lui il re dei bomber della storia dei Mondiali! (FOTO E VIDEO)

NUMERI E CURIOSITA’. Dopo l’aggancio sancito con la rete messa a segno contro il GHANA, il biancoceleste si ripete anche contro il BRASILE…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’Insaziabile KLOSE! Dopo aver raggiunto RONALDO sul podio dei migliori marcatori nelle fasi finali dei mondiali, il panzer teutonico si era tenuto in serbo anche un’altra “capriola“: quella del definitivo sorpasso all’ex Fenomeno. Infatti, grazie alla rete messa a segno in semifinale  contro il BRASILE – la seconda della kermesse verdeoro-, la punta biancoceleste si regala la vetta solitaria di questo speciale primato. Gol alla KLOSE:  Sponda di Muller per il centravanti della Lazio che si fa parare il primo tiro da Julio Cesar, ma poi lo trafigge sulla corta respinta.Un gol che ufficializza l’incoronazione: da oggi è lui il re dei bomber della storia dei Mondiali con 16 gol! E potrebbe non finire qua…

D.G.

LA FOTOSEQUENZA DEL GOL

800 klose 3

800 klose 6

800 klose 1

800 klose 4

800 klose 5

800 klose 2

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati