Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dott. SALVATORI: “ONAZI in campo tra venti giorni. EDERSON? Sta lavorando benissimo”

Il medico sociale parla anche delle condizioni di BIGLIA e PEREA…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della LAZIO Stefano SALVATORI è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per fare il punto medico sui biancocelesti prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore previsto per oggi. Queste le sue parole.

Sui nuovi innesti
La stagione è iniziata con ottimi propositi, si sta lavorando molto beneAbbiamo eseguito la parte diagnostica e le idoneità agonistiche, poi c’è stato spazio per il lavoro sul campo, si è fatto già un buon lavoro. Ci sono nuovi innesti di cui ho avuto ottimi riscontri”.

SU BIGLIA
Biglia, nel match di ieri, ha riportato un semplice trauma contusivo all’avanbraccio. Il collega dell’Argentina è molto solerte nelle comunicazioni, mi sarebbe arrivata una mail nel caso si fosse trattato di qualcosa di grave. 

Su Onazi
 Si era diffusa la notizia di una frattura, io ho avuto modo di sentirlo quasi subito, per comunicargli questa notizia. L’ipotesi non era assurda, per fortuna ci ha subito tranquillizzato, adesso è in Nigeria e sta facendo fisioterapia. I tempi di recupero che Eddy mi ha dato sono brevi, ma credo sia una visione molto ottimistica. Il trauma c’è stato, magari non saranno due settimane, ma qualcosina di più. Tornerà a Roma la settimana prossima, appena possibile ci rivedremo. Mi ha fatto capire che c’è un interessamento della Fifa e della Federazione nigeriana per garantire che tutte le spese legate all’infortunio siano coperte”. 

Su Brayan Perea:
Anche su di lui sono state dette cose inesatte. Il trauma che ha avuto nell’ultimo allenamento è stato molto importante a livello contusivo della caviglia, ha comportato una piccola frattura composta alta rispetto al sito di lesione. La problematica è stata legata alla componente legamentosa. Lui ha fatto una fase di stabilizzazione già concordata con lo staff colombiano, siamo in contatto con lui. Due, tre mesi credo sia il tempo che gli servirà per il recupero”

Su Ederson
Ederson ha fatto un ottimo lavoro, sta completando la fase di recupero.  Sta svolgendo lavori senza palla, atleticamente è in condizione buona. Dopo il ritiro di Auronzo, l’atleta potrà fare tutto ciò che concerne un’attività agonistica normale. In questa prima fase abbiamo ancora bisogno di seguirlo quotidianamente. Ci siamo dati questa tempistica per averlo al top, sta bene ma starà con la squadra dai primi di agosto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati