Clamoroso dalla Spagna: LAZIO a un passo da BALANTA, ma spunta il GALATASARAY. E la dirigenza argentina...

Pubblicato 
martedì, 05/08/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Nelle ultime ore sta rimbalzando in Italia la bomba di mercato lanciata dalla Spagna destinate a far discutere intorno alla situazione di Eder BALANTA.

AGGIORNAMENTO ORE 18.50 - Nuova concorrente per il difensore colombiano del River: secondo il portale TYC Sports il Galatasaray di Prandelli sarebbe piombato sul giocatore e inoltre sarebbe pronto ad offrire ben 10 milioni di euro. "Non c'è niente", fanno però sapere i dirigenti del club argentino a 'Ole'.

AGGIORNAMENTO ORE 16.03 - Secondo 'Radio Marca', infatti,  a causa del suo status da extracomunitario sarebbe naufragata la trattativa tra River Plate e Valencia per Eder BALANTA, difensore colombiano classe '93 ma già pilastro dei 'Millionarios' e richiestissimo da molti importanti club europei. Ad approfittare della situazione sarebbe proprio la Lazio, che addirittura potrebbe essere a un passo dal chiudere la trattativa. Ovviamente si tratta di notizie tutte da confermare e il prezzo fissato per il ragazzo è sempre stato sugli 8 milioni, non proprio abbordabile soprattutto dopo l'esborso per De Vrij, ma il mercato regala sempre qualche sorpresa. Secondo Alfredo Pedullà invece l'affare potrebbe chiudersi sui 4-4,5 milioni di euro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram