CALCIOMERCATO. CECCARELLI verso la SALERNITANA, l'agente: "Novità nei prossimi giorni"

Pubblicato 
martedì, 19/08/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Tommaso CECCARELLI vicino ad un nuovo trasferimento...

AGGIORNAMENTO 19/8 ORE 13.50 - Intervistato da tutttosalernitana.com, Giampiero Pocetta, agente di CECCARELLI, fa il punto della situazione: "Dovrebbero esserci novità nei prossimi giorni. Stiamo arrivando alle ultime battute del calciomercato e credo che entro una settimana si possa decidere il futuro del ragazzo che è in scadenza di contratto con la Lazio. Rinnovo? Attendiamo di sederci ad un tavolo con la società che ne detiene il cartellino e vedere se ci sono le condizioni per un rinnovo che farà da preludio al prestito ad una società dove possa esprimersi al meglio. Altri interessi? Restano un paio di situazioni aperte con compagini di Serie B. Menichini? Sappiamo che il ragazzo gode della stima del nuovo mister, ma la Salernitana è comunque opzione gradita e lo era anche prima".

AGGIORNAMENTO 18/8 ORE 21.35 - Come rivela Alfredo Pedulla, l'esterno romano, classe '92, è vicino al passaggio alla SALERNITANA. Dopo le esperienze a Juve Stabia, Lanciano e Feralpi Salò, il biancoceleste è dunque pronto per ripartire dalla Campania.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram