Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO, la lista in uscita

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – LOTITO E TARE, dopo l’acquisto di GENTILETTI, tornano a concentrarsi sopratutto sulle cessioni…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – LOTITO E TARE, dopo l’acquisto di GENTILETTI ,tornano a concentrarsi sopratutto sulle cessioni. In uscita – sottolinea Il Corriere dello Sport – ci sono i soliti nomi: CIANI, KONKO, CAVANDA, PEREIRINHA E EDERSON, PEREA, ALFARO E I BABY VINICIUS, ELEZ E ANTIC. MINALA, firmerà con il BARI al compimento dei 18 anni che festeggerà domenica, domani sarà al San Nicola, assisterà a Bari-Avellino di Coppa Italia. Ieri a Formello s’è intravisto Fabio FIRMANI, l’ex centrocampista laziale da tempo collabora con l’Al Wasl, è la squadra che ha accolto ALFARO in passato. L’attaccante uruguaiano potrebbe tornare ad indossare la maglia del club arabo. PEREA, reduce da un lungo infortunio, può trovare spazio a PERUGIA insieme a VINICIUS. A Formello è arrivata una doppia richiesta di prestito, i dirigenti la stanno prendendo in considerazione. Su ELEZ c’è il FROSINONE, attende una chiamata interessante anche ANTIC.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati