Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO e il ‘negozio’ LAZIO: “Sempre aperti e vigili, non ci tiriamo indietro. A Milano con il coltello tra i denti”

Il presidente della Lazio parla di tanti argomenti di attualità biancoceleste, dal mercato al campionato…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Il presidente della LAZIO Claudio LOTITO è senza dubbio il protagonista di giornata con le sue parole alla conferenza stampa di presentazione della LAZIO femminile. Poi ecco arrivare le sue dichiarazioni a margine dell’evento e con il classico comunicato stampa.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 – Arriva anche oggi il comunicato stampa del patron biancoceleste Claudio LOTITO “Domenica ci aspetta una gara complessa, di fronte ci ritroveremo un Milan altamente rinforzato nelle sue qualità tecniche, nonostante la cessione di Mario Balotelli. Dopo le prime soddisfazioni giunte in Coppa Italia nella vittoria interna contro il Bassano sarà in un certo senso il nostro battesimo, dovremo dimostrare ai tifosi che questa è una Lazio in grado di portare a termine grandi imprese. La nostra ultima vittoria a San Siro risale infatti alla stagione 1989-1990 – ricorda il numero uno capitolino -, il che ci sprona ad affrontare il match con la giusta mentalità e tenacia. Son sicuro che i ragazzi scenderanno in campo con il coltello tra i denti, ho molta fiducia nel lavoro svolto dal tecnico Pioli ed ho piena consapevolezza che domenica sara’ in campo una nuova e ancora piu’ motivata Lazio”. 

AGGIORNAMENTO ORE 13.13. A margine della conferenza stampa di presentazione della Lazio Calcio Femminile nel centro sportivo di Formello, il presidente della Lazio Claudio LOTITO si è fermato a parlare con i giornalisti presenti, toccando diversi argomenti, dal calciomercato all’inizio del campionato contro il Milan. “Ho messo in campo tutto quello che potevo per rinforzare questa squadra dove aveva bisogno. Abbiamo in testa alcune uscite che non troverebbero spazio da noi, ma non è mai stato pensato di alienare calciatori che vogliono rimanere invece alla Lazio. Per il resto preferisco parlare per comunicati, anche perché ‘verba volant, scripta manent’ e da parte nostra c’è coerenza. Faccio riferimento a voci all’inizio del mercato secondo cui la Lazio non si sarebbe rinforzata; di comune accordo c’è la volontà di dare sistemazione a chi non trova spazio e di rinforzare la squadra. Il mercato lo abbiamo completato, ma rimaniamo vigili fino alla chiusura, se ci saranno occasioni per accrescere la qualità del gruppo non ci tireremo indietro. Il ‘negozio’ è sempre aperto, quelli che abbiamo preso li seguivamo da tempo, anche lo stesso Gentiletti che tanti non conoscono. Poi tanti si devono ambientare, i tempi variano. Ad esempio, Eliseu che non si è ambientato qui ma in Spagna è esploso anche in Champions. Non tutti hanno le stesse capacità di adattamento, ci sono varie condizioni anche ambientali che influenzano. I giocatori della Lazio hanno grandi potenzialità, vogliamo mettere tutti nelle condizioni di esprimersi al massimo. La trasferta di Milano? Mi auguro che la squadra mantenga lo stesso approccio della partita con il Bassano, con grande determinazione e consistenza fisica. Invece di calare, noi crescevamo fisicamente, abbiamo gente di grandi valori atletici e tecnici, anche se alcuni sono arrivati in ritardo per il mondiale, ma questo è un onore  e non è da tutti avere il campione del Mondo e il vice. Quindi vuol dire che alla Lazio vogliono venire tutti, poi dipende dai contesti, daranno grande soddisfazione a tutti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati