Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ma la Nord deciderà dopo il mercato

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.R.). Lotito è convinto di aver fatto il massimo in questa campagna acquisti e punta a un’impennata degli abbonamenti…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Contro il Bassano Virtus circa in diecimila hanno riempito gli spalti dell’Olimpico, anche grazie ai prezzi popolari lanciati dalla società. Già contro il Cesena però (la prima casalinga in campionato) c’è da credere che non sarà così: il rapporto tra la tifoseria e il presidente, scrive Il Corriere dello Sport, non è sanabile ma servirebbe una tregua per il bene della Lazio. Lotito è convinto di aver dato il massimo in questa campagna acquisti, componendo una squadra forte, mentre il tifo biancoceleste si aspetta forse ancora qualcosa, ma come ha già ribadito, prenderà ogni decisione dal 2 settembre, il giorno dopo la chiusura del mercato. La dirigenza punta a riguadagnare la fiducia dei supporters, con una proroga sulla campagna abbonamenti nella speranza di vedere un’impennata delle 7000 tessere fin qui staccate.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati