Restiamo in contatto

NOTIZIE

La NORD ancora indecisa: “Se torniamo lo facciamo per la LAZIO, ma la protesta non si placherà”

Poi aggiunge: “Decideremo il da farsi martedì mattina, abbiamo dato come termine la fine del calciomercato e così faremo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Il Messaggero riporta la notizia che la Curva Nord ha deciso di tornare sugli spalti dell’Olimpico per la sfida contro il Cesena, ma non ci sono conferme.

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 –  “Non so nulla di quanto scritto. Cinque giorni fa era uscito un articolo dove si diceva che la protesta sarebbe continuata a oltranza, prima o poi qualcuno indovinerà la decisione che prenderemo ha detto Marco, uno dei portavoce della Curva e speaker della Voce della Nord – Questa serie di incontri di cui si parla nel pezzo non ci sono mai stati. Noi non facciamo cene con i giocatori, a volte sì ma per piacere personale. Con Klose non siamo andati a cena. Qualora dovessimo decidere di tornare lo comunicheremo martedì mattina, abbiamo dato come termine la fine del calciomercato e così faremo. Stiamo ancora aspettando, nessuna sa quello che vogliamo fare. Abbiamo un presidente che all’ultmo minuto è in grado di rovinare quello che di poco e buono riesce a fare. Qualora decidessimo di tornare la protesta non si placherebbe, è un’altra inesattezza. Se torniamo, lo facciamo perché è stato fatto un buon mercato, ma niente di che: non scordiamoci che siamo la Lazio. L’abbonamento per noi è un atto di fede, lo facciamo a prescindere. Ma visto che questa società non è normale, la scorsa stagione abbiamo fatto una sorta di ricatto alla società, non è un prblema definirlo così. E i numeri ci stanno dando ragione. I tifosi sono scontenti della gestione della Lazio. Quindi il nostro ritorno sarebbe per la Lazio, ma la protesta non si placherebbe. Il nostro pensiero verso questa dirigenza è e rimarrà sempre lo stesso. Quello che è stato scritto è totalmente falso, nessun giocatore ci ha mai chiesto di tornare e non abbiamo preso ancora nessuna decisione, né in un senso né nell’altro. L’unica cena che faremo è lunedì, tra di noi, saremo un piccolo gruppo”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – L’ultima volta in cui la Curva Nord aveva deciso di entrare allo stadio era per la partita tra LAZIO e SASSUOLO. 45mila persone entrarono all’Olimpico quel giorno per criticare e contestare LOTITO con gli ormai famosi cartelli ‘Libera la Lazio’. Da quel giorno in poi i sostenitori dello storico settore biancoceleste hanno disertato lo stadio. Ma oggi, riporta Il Messaggero, è arrivata l’apertura tanto auspicata dal patron LOTITO: la Nord ha deciso di interrompere la protesta e contro il CESENA sarà al fianco dei giocatori e li sosterrà per la prima sfida casalinga.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati