PAIDEIA. RADU rassicura tutti: "Sto bene", ma è in dubbio per la gara contro il CESENA (VIDEO e FOTO)

Pubblicato 
venerdì, 05/09/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO - Ieri è rimasto a riposo tutto il giorno e non ha preso parte alla doppia seduta di allenamento diretta da Mister PIOLI. Oggi alle ore 14.00 il terzino romeno RADU è giunto  in clinica Paideia per sottoporsi ad una risonanza magnetica per valutare l'entità del problema muscolare all'adduttore sinistro. Stando ad alcune indiscrezioni raccolse da Lazionews.eu, al terzino è stato diagnosticato una contrattura "non piena" di primo grado al muscolo interessato che lo lascia in dubbio per la sfida del 14 settembre contro il Cesena. Lui, come sempre, farà di tutto per esserci ma verrà valutato di giorno in giorno.

Francesco Pagliaro

LA CRONACA DELL'EVENTO

FINE

800 uscita radu paideia

Ore 14.43 - Dopo circa 35 minuti il terzino esce dalla clinica sorridente, ma non rilascia nessuna dichiarazione ai cronisti.

Ore 14.15 - Il giocatore si sta sottoponendo a una risonanza magnetica per un fastidio muscolare accusato nei giorni scorsi.

Ore 14.03 - Puntualissimo RADU arriva alla clinica Paideia e conforta subito i giornalisti presenti, tra cui quello di LAZIONEWS.EU, con due parole chiare e positive: "Sto bene". I controlli dovranno confermarlo.

LAZIONEWS.EU SEGUE L'EVENTO IN TEMPO REALE

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram