Restiamo in contatto

EVENTI

LOTITO: “Questa maglia andava rimessa a disposizione di tutti i tifosi”, CANIGIANI: “L’aquila tornerà in futuro sul campo” (FOTO e VIDEO)

Gian Chiaron CASONI: “Siamo onorati che l’aquila tornerà ad essere utilizzata dalla LAZIO: lo abbiamo fatto per papà”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIOMarco CANIGIANI, responsabile del marketing biancoceleste, lo aveva annunciato ad inizio settimana: in occasione della sfida con l’UDINESE, il presidente Claudio LOTITO avrebbe svelato una sorpresa ai tifosi laziali. E l’arcano mistero è stato svelato nella giornata di ieri: la LAZIO ha chiuso l’acquisto dello stemma dell’aquila stilizzata utilizzata nelle divise degli anni ’80 dalla famiglia Casoni. Un avvenimento che merita una presentazione speciale: una conferenza stampa all’interno dello stadio Olimpico.

LA CRONACA DELL’EVENTO

800 conferenza lotito canigiani casoni

Ore 19.50Apre  il figlio Gian Chiarion Casoni: “E’ una serata importante per la mia famiglia, nella quale la Lazio tornerà ad utilizzare l’aquilotto. Lo abbiamo fatto per papà che ci teneva tanto e per noi è un onore e un prestigio che la Lazio possa tornare ad utilizzarlo. Voglio puntualizzare che il presidente Lotito e la società è stata molto attenta nei nostri confronti e voglio svelare che hanno acconsentito ad una nostra richiesta: la Lazio regalerà 10 borse di studio ai dei ragazzi svantaggiati”.

Ore 19.52 – La parola va a Paolo Lenzi: “Sono qui in veste di presidente di Lazio Family. Abbiamo firmato questo accordo per far sì che un marchio molto amato al popolo possa tornare a loro. Un marchio che in tutta Italia risulta essere come il terzo più noto. La Lazio Calcio lo utilizzerà per i suoi aspetti commerciali”. 

Ore 19.53 – Parla ora il presidente Claudio Lotito: “E’ un giorno particolare, questo connubio ci dà modo di ripercorrere momenti tristi ma fondamentali. La Lazio è una famiglia in cui alberga lo spirito di gruppo, è una comunità che porta avanti lo spirito della lazialità. L’aquila dimostra fierezza, orgoglio, libertà, voglia di confrontarsi in modo diverso rispetto agli altri anni. Già da qualche anno abbiamo messo a disposizione dal vivo l’utilizzo del nostro simbolo. Mancava questo simbolo sulle nostre maglie, che stamperà sulla nostra pelle la voglia di affermarsi, un mondo diverso dagli altri, dove esiste lo spirito di sacrificio e di gruppo. Questa maglia andava rimessa a disposizione di tutti i tifosi laziali. Consente di acquisire ai ragazzi di oggi un modo di essere diverso, di sentirsi persone che – in nome di questo simbolo – sono sempre presenti nei momenti di difficoltà. Speriamo che questo simbolo riporti l’entusiasmo e la voglia di tornare allo stadio”.

Ore 19.57 – Chiude il responsabile del marketing Marco Canigiani: “La realtà è che questo accordo lo abbiamo firmato oltre un anno fa, ma abbiamo voluto attendere il momento giusto. Nel frattempo abbiamo fatto dei test e oggi abbiamo deciso di ridonarlo ai tifosi della Lazio. Per il futuro aspettatevi della novità, non saranno immediate ma in futuro vedremo rivolare questo aquilotto sul campo”.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

con Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati