Da domani in vendita i biglietti per il derby dell'11 gennaio

Pubblicato 
martedì, 25/11/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - La S.S.Lazio comunica che la vendita dei tagliandi per la sfida di campionato Roma-Lazio, che si disputerà alle ore 15:00 di Domenica 11 gennaio 2015 presso lo stadio Olimpico di Roma, inizierà mercoledi 26 novembre come da seguente riepilogo:

Questo il dettaglio della vendita:

1) dal 26 novembre al 5 dicembre , periodo di prelazione: gli abbonati alla stagione 2014-15 potranno acquistarein prelazione (senza assegnazione dello stesso posto) i tagliandi presso tutti i Lazio Style 1900 Official Storeabilitati e le ricevitorie Lottomatica autorizzate, mostrando il documento,  il segnaposto e la tessera Millenovecento dove è caricato l’abbonamento digitale oppure il voucher elettronico per chi possiede l'abbonamento cartaceo; (clicca qui per ristampare il segna posto della Millenovecento).

2)  dal 6 al 24 dicembre, periodo di vendita riservata: la vendita sarà effettuata esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati e sarà riservata a coloro che avranno acquisito il Priority Pass:

Tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 30 € presso uno dei Lazio Style 1900 Official Store via Calderini 66/C, Parco Leonardo e via Prenestina 200,  riceveranno un Priority Pass (due, se lo scontrino è di 50 €) valido per l’acquisto in prelazione del biglietto per il derby Roma – Lazio del prossimo 11 gennaio sui posti destinati alla S.S. Lazio.

 3)   dal 27 dicembre, la vendita sarà libera.

(*) Per i nati dopo il 1/1/2001.

(**) Per i nati fino a 31/12/1949

(***) I tagliandi per i non deambulanti in carrozzella con accompagno, possono essere acquistati solo presso i punti vendita Lazio Style 1900.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

-RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVTORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

- Divieto del cambio nominativo dei tagliandi in tutti i settori.

- Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro ed è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, i documenti d'identità in originale.

- Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare un documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8).

- Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:

- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;

- carta d'identità;

- lo stato di famiglia con foto;

- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).

- All’ingresso dello stadio Olimpico il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram