PALOMBI, parla l'ag. MANFREDONIA: "Ha numeri da campione. INZAGHI sta facendo grandi cose"

Pubblicato 
martedì, 25/11/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Altra vittoria per la LAZIO PRIMAVERA che, nell’ultima giornata di campionato, ha travolto il PALERMO per 3-0. Tra i protagonisti, ovviamente, Simone PALOMBI, autore della tripletta che ha regalato i tre punti a Simone INZAGHI. A distanza di pochi giorni, ai microfoni di Radiosei 98.100 è intervenuto Andrea MANFREDONIA, procuratore del giocatore.

Simone sta davvero brillando

"Mi stupisco che le persone lo scoprano solo adesso, fa bene da anni. Se ci sarà la possibilità della Nazionale sarà sicuramente orgoglioso, i numeri sono dalla sua parte e credo sia anche pronto per fare questo salto".

Raccontaci che ragazzo è Simone

“Dal punto di vista umano è un ragazzo di ottima famiglia, va a scuola e fa dei sacrifici, spesso anche con la prima squadra. Dal punto di vista tecnico è un attaccante che può giocare in tutti i ruoli: nel primo anno giocava da esterno destro, quest'anno si sta alternando con Tuonkara tra centravanti ed esterno, ha uno spiccato fiuto del gol e difficilmente sbaglia sotto porta. È bravo di testa, sa infilarsi negli spazi, ma è ovvio che deve ancora crescere".

Dopo un inizio campionato, la Lazio sta volando

“Lo avevo detto che era solo un questione di equilibri. La Lazio ha le carte per arrivare alle Final Eight dalla porta principale, Inzaghi sta facendo un gran lavoro e bisogna dargliene atto: la squadra era nuova e c'erano alcuni elementi nuovi. Simone sta facendo gol e per ora stra trascinando la squadra al secondo posto". 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram