Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

AVINCOLA all. Allievi Nazionali Lega Pro: “Lavoriamo per preparare i ragazzi al futuro”

Le parole del tecnico degli Allievi sui suoi ragazzi…

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – L’allenatore degli Allievi Nazionali Lega Pro, Avincola, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, per presentare il momento dei suoi ragazzi e delle loro prospettive future.

Turno importante contro il Benevento?

“Sì, arriva il Benevento, il turno è importante. Loro sono molto fisici, noi siamo sotto età, ma il loro agonismo è il loro cavallo di battaglia. Il match è ad alto impegno, ci aspetta una partita dura. Sono tappe che accompagnano i ragazzi nel loro percorso formativo.”

Come imposti il lavoro?

“Dividiamo il lavoro in due strade, una non è orientata alla partita, ma al percorso di crescita dei ragazzi. L’altra piccola parte è dedicata alla partita domenicale. Il blocco importante di lavoro è studiato per accompagnare i ragazzi nella loro formazione e proporre giocatori per l’anno successivo. Questo lavoro dà frutti a lungo a termine ed è mirato a raggiungere gli obiettivi.”

Obiettivo primavera per i tuoi ragazzi?

“L’obiettivo è quello, noi ci applichiamo a prepararli. Devono applicare quanto imparato per consolidare quello che noi gli insegniamo. Bisogna sempre crescere e fare le cose imparate in un contesto diverso e molto più difficile.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati