CRECCO: "Alla TERNANA sto benissimo. Il ruolo di mezz'ala? Lo facevo anche alla LAZIO"

Pubblicato 
giovedì, 04/12/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO - Quattordici presenze in Serie B, una in Coppa Italia. Sta procedendo piuttosto bene l’esperienza in cadetteria per l’ex Primavera Luca CRECCO. La TERNANA, infatti, dopo un periodo piuttosto negativo sta pian piano scalando la classifica grazie alle due vittorie e ai tre pareggi delle ultime cinque giornate. Ai microfoni di Tele Galileo il classe ’95 ha commentato questi primi mesi e la vittoria della scorsa settimana contro il Catania.

Sulla vittoria con il Catania

“Dobbiamo continuare così. Sono contento dell'assist ad Avenatti, con Felipe mi trovo molto bene. Il modulo? Questo 3-5-2 funziona bene, siamo ben coperti in campo e attacchiamo con più uomini in fase offensiva. Direi che è il modulo ideale". 

Sul ruolo di mezz’ala

"Mi trovo benissimo perché lo facevo alla Lazio, sia da quinto di sinistra che da mezz'ala". 

Le difficoltà sono state superate

"La crisi è stata spazzata via. Siamo usciti fuori e ora bisogna andare avanti. Dopo Bari abbiamo preso fiducia, stiamo anche trovando più spesso il gol. Siamo una squadra che dà tutto quel che ha, vogliamo sempre vincere. Il campionato è aperto, siamo tutti lì a tre o quattro punti dai playoff. Vogliamo andare a Frosinone a vincere per salire ancora. Sento questa partita, come tutte. Puntiamo ai tre punti: loro hanno entusiasmo e giocano bene. Dovremo essere aggressivi come loro".

Sei felice a Terni?

"Sono felicissimo di aver scelto Terni, mi hanno dato fiducia qui e mi trovo benissimo con tutti nel gruppo!”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram