Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, a gennaio via un big

CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – In casa Lazio c’è da risanare il bilancio, un big potrebbe presto lasciare la squadra…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – I numeri parlano chiaro: l’ultima trimestrale si è chiusa con un meno 5,41 milioni e, come riporta il Corriere della Sera (A. Arzilli), l’obiettivo di gennaio è quindi quello di pareggiare il bilancio. Per farlo, però, LOTITO, con ogni probabilità, sarà costretto a vendere un big. Perché i vari CIANI, PERERINHA, EDERSON, KONKO e NOVARETTI non possono garantire una cessione sicura. L’unico ‘esubero’ che può essere piazzata è GONZALEZ ma da solo non può riportare il bilancio in equilibrio. Ecco allora che toccherà fare un sacrificio. Fare a meno di RADU o di LULIC? Di KEITA o di ONAZI? Uno tra questi quattro potrebbe lasciare Roma, solamente così la Lazio “rispetterebbe il fair play finanziario”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati