Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PREZIOSI: “Nessuna richiesta per POLENTA. Acquisti? Della LAZIO non mi interessa nessuno”

Il patron del Genoa è poi tornato sulle dichiarazioni rilasciate nel postgara contro la Roma: “Mai nominato Roma Capitale e Mafia”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Nel post gara tra Genoa e Roma hanno fatto discutere le dichiarazioni del presidente rossoblu. Ma Enrico Preziosi, intervenuto in diretta su Radio Ies, smentisce di aver mai parlato di Mafia Capitale: “Sono arrabbiato perché mi sono state attribuite delle frasi che non hanno nessun riscontro con la realtà. Quelle frasi non le ho mai dette e non ho mai nominato Roma Capitale e Mafia. I rapportri tra le società sono buoni, ho solo detto che per me Banti rappresenta una iattura e lo confermo, a noi porta sfortuna lo dimostrano i numeri. Mi rendo conto che le mie dichiarazioni, rese in esterne e con tanti microfoni intorno, si prestavano ad essere interpretate. Ero assolutamente sereno, ho alzato solo il tono per le condizioni ambientali di confusione. La domanda era assurda e non c’entrava nulla con il calcio, mi è stato chiesto se ci potevan essere connessioni tra quello che era stato l’arbitraggio e quello che sta succedendo nell’inchiesta Romana. E io ho risposto testuali parole. ‘Con tutto quello che sta succedendo a Roma non vorrei metterci dentro anche il calcio’. Da questo chi era in malafede ha voluto estrapolare un concetto che io non volevo esprimere. Io parlavo soltanto di calcio, e oggi rivedendo la partita mi sono accorto ancora di più che quando Banti viene a Genova noi siamo molto sfortunati”.
La Lazio nel frattempo è alla ricerca di un difensore nel mercato di gennaio e, tra i vari nomi, si è fatto anche quello di Diego Polenta:Lotito non mi ha mai chiesto Diego Polenta. Attualmente lui è in prestito in Uruguay e siccome nessuno mi ha chiesto nulla non mi sono minimamente posto il problema su un suo possibile rientro a gennaio. Attualmente non mi interessa nessun giocatore della Lazio. Tra i calciatori in uscita non c’è nessuno più forte dei nostri. In passato mi interessava Konko e ho chiesto al presidente Lotito che ha fatto altre valutazioni. Adesso in quel ruolo siamo coperti prendere il terzo terzino destro non ci serve”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati