Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PEREA: “Sono di nuovo a casa”

LAZIONEWS – “Voglio migliorare su tutti i punti di vista. Sono pronto per entrare nei meccanismi del Mister”.

Pubblicato

il

LAZIO NEWS – Tornato a Formello, a causa dell’infortunio di Djordjevic, BRIAN PEREA ritrova i suoi compagni dopo l’esperienza in prestito. Ci si aspetta molto da lui, non dovrà far sentire la mancanza dell’attaccante serbo. Il suo rientro alla base è stato salutato con discreto entusiasmo e tra le prime cose effettuate c’è stato l’intervento nella radio ufficiale della Lazio dove il giovane attaccante ha raccontato le sue esperienze e svelato le sue aspettative:

Come è tornare alla Lazio?
“Sono contento, mi hanno fatto sentire di nuovo a casa e questo mi fa piacere”.

Raccontaci l’esperienza a Perugia?
“L’allenatore non mi vedeva come un giocatore di Serie B, mi diceva di vedermi con un po’ di paura, la mia era solo voglia di giocare. Ho cercato di migliorare la mia forma fisica con duri allenamenti”.

Hai ritrovato il tuo amico Felipe Anderson.
“Sono felice per lui, adesso stiamo aspettando il suo rientro. La Lazio ha bisogno di lui. Non è stato facile neanche per me il primo anno, poi lui è riuscito a esplodere. Posso solo fargli i complimenti, spero continui così. Quando andai via io, lui ci rimase male””.

Che impressione ti ha dato mister Pioli?
“Un’ottima impressione, mi ha detto che posso essere molto utile nel suo modo di giocare”.

Riesci a essere molto duttile in attacco.
“Non ho problemi a giocare da solo o con un compagno accanto, rientro spesso per dare una mano in difesa, è nelle mie corde questo tipo di gioco”.

Contento di trovare questa Lazio in corsa Champions?
“Voglio mettermi a disposizione e aiutare questa squadra a far bene. Stiamo esprimendo un ottimo modo di giocare, i miei compagni stanno dimostrando di essere forti”.

Dove dovrai crescere?
“Non sono soddisfatto del mio primo anno qui, sono contento per i primi gol fatti con questa Lazio ma sapevo che non sarebbe stato semplice. Voglio migliorare su tutti i punti di vista. Sono curioso e pronto per entrare nei meccanismi del mister per mostrare il mio valore. Se sono ritornato devo farmi trovare a livello della squadra”.

Come hai ritrovato lo spogliatoio?
Scherziamo, parliamo. E’ un grande gruppo, c’è un’altra aria rispetto al passato. Adesso siamo tutti compagni, c’è voglia di continuare così”

C’erano giocatori della Lazio con i quali eri in contatto?
“Certo, con Felipe Anderson e Keita. Sono due fratelli per me”.

Contento di essere di nuovo al fianco di Miro Klose?
“È sempre un piacere per me tornare a giocare con un Campione del Mondo. Posso solo imparare tanto da uno come lui”.

Il gruppo è pronto per la partita contro il Cesena?
“Il gruppo è solido, può continuare a far bene, stiamo facendo un ottimo campionato. L’atteggiamento è quello giusto, a Cesena faremo vedere il valore di questa Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati